Hard Disk Esterno portatile USB 3.0 con 2TB di memoria quasi a metà prezzo

Ritrovarsi a restare senza memoria disponibile sui propri dispositivi mobili è ormai una consuetudine per un gran numero di utenti. Questo porta quindi a cercare delle soluzioni, le quali possono essere trovate tranquillamente all’interno dei cloud di appartenenza delle varie aziende o magari su supporti fisici, il che non guasta mai.

Oggi la grande offerta che caratterizza il mondo Amazon riguarda un hard disk portatile, il quale è uno dei migliori nella sua fascia di prezzo e di qualità. Stiamo parlando infatti della celebre marca WD Elements, la quale anche in questo caso è stata in grado di stupire tutti con uno sconto del 41%. La variante offerta è in grado di stipare file al suo interno per 2TB di spazio.

Arrivano tutti i giorni offerte del genere, soprattutto se siete iscritti al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta di uno spazio dedicato alle offerte di Amazon per 77.000 persone iscritte, le quali tutti i giorni possono ricevere i codici sconto e coupon in maniera gratuita. Per entrare liberamente basta cliccare qui.

 

Hard disk da 2 TB di memoria disponibile su Amazon ad un prezzo di soli 70,34 €

Questa volta si tratta di un’occasione da prendere al volo soprattutto per chi ha tantissimi file da conservare. Si tratta di un hard disk portatile con standard USB 3.0 per il trasferimento veloce dei dati. Il prezzo scende del 41% e tocca i 70,34 €, davvero un costo irrisorio per un dispositivo del genere.

Per acquistare subito l’hard disk in questione bisogna solo aggiungere al carrello il pezzo. Ricordiamo che l’offerta durerà ancora per poche ore.

Articolo precedenteCoupon OMAGGIO su Amazon per gli auricolari bluetooth con ANC
Articolo successivoAndroid è pronta agli sconti, gratis sul Play Store 8 app a pagamento