Asciugacapelli COMPATTO Philips quasi a metà prezzo, costa 9 euro

Un’offerta di alto livello è quella che gli utenti possono incontrare oggi direttamente sul web. Sfogliando le categorie di Amazon ecco che spunta un asciugacapelli compatto con potenza da 1200 W di marchio Philips. Il prezzo scende quasi della metà, situazione che potrebbe portare molte persone a decidere di effettuare l’acquisto. Sono diverse le opportunità che offre questo asciugacapelli, il quale risulta particolarmente potente a dispetto delle sue dimensioni.

Gli utenti chiamano le offerte Amazon possono averle direttamente sul proprio smartphone ogni giorno scegliendo il nostro canale Telegram ufficiale che conta 77.000 utenti. Qui i vantaggi saranno tanti come ad esempio avere gratis i migliori codici sconto tutti i giorni. Clicca qui per entrare.

Asciugacapelli Philips DryCare su Amazon a prezzo shock: costa solo 9,99 euro con il 44% di sconto

Ci sono tantissime opportunità su Amazon e questo è risaputo, ma quella di oggi potrebbe essere una delle migliori dell’ultimo periodo. Bastano infatti sono 9,99 € per avere a propria disposizione un asciugacapelli di Philips, più precisamente il modello DryCare con una potenza di 1200W.

Davvero niente male per portarselo dietro magari in vacanza o semplicemente nei luoghi dove si pratica sport. L’impostazione ThermoProtect permette di asciugare i capelli rapidamente senza su riscaldarli, mantenendo quindi il livello naturale di umidità per avere i capelli luminosi e sani. Ci sono comunque tre impostazioni di asciugatura già selezionate, con l’impugnatura pieghevole per poterlo conservare rapidamente e nel più esiguo spazio possibile. È disponibile anche il concentratore con flusso d’aria diretto per acconciature definite.

Per acquistare direttamente l’asciugacapelli in questione, bisogna solo aggiungerlo al carrello direttamente dal sito di Amazon.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la grande novità copiata a Telegram per le chat importanti
Articolo successivoTIM è assurda, 100GB gratis a tutti con due offerte che distruggono Vodafone