Con la recente chiusura della gamma Calciomercato, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha rilanciato il proprio portafoglio di offerte da 3.99 euro al mese.

Vi ricordo infatti che in occasione dell’evento Il Calciomercato Rabona Mobile, l’operatore aveva deciso di aggiornare il suo portafoglio principale con la nuova gamma Calciomercato, composta in sintesi da cinque offerte con minuti, SMS e fino a 300 Giga al mese a partire da 4,99 euro al mese. Scopriamo ora le offerte ritornate attivabili.

 

Rabona Mobile ritorna con le offerte da 3.99 euro al mese

Proprio come previsto, il 1° febbraio 2023 le offerte della gamma Calciomercato sono state chiuse ma al loro posto sono tornate a essere attivabili tutte quelle precedenti. Si ricorda che le offerte principali sono Cross 11, Cross 50, Calcio, Contropiede e Rovesciata, ciascuna con un costo e un bundle mensile differente.

L’offerta Cross 11 comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 11 GB di traffico internet al mese al costo di 3.99 euro al mese con attivazione di 5 euro. La Cross 50 prevede invece minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 4.99 euro al mese con attivazione sempre di 5 euro.

Rabona Calcio prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 111 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese con attivazione di soli 2 euro. Continuiamo con la Contropiede, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 200 GB di traffico internet al costo di 8.99 euro al mese con attivazione 1 euro. Infine troviamo l’offerta Rovesciata che a 9.99 euro al mese comprende minuti ed SMS illimitati e 250 GB di traffico internet con attivazione gratuita. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutti gli altri dettagli.

Articolo precedenteVodafone: ecco i prezzi dei nuovi Samsung Galaxy S23 a rate
Articolo successivoAuto elettriche e ibride, ecco le più vendute a gennaio 2023