Mouse Logitech bluetooth a METÀ PREZZO solo su Amazon, costa 8€ Il mouse wireless è fondamentale per la produttività in mobilità, è uno strumento in genere di piccole dimensioni, compatibile con qualsiasi dispositivo presente sul mercato, e facilmente trasportabile. Tra i tantissimi modelli attualmente disponibili, oggi vi parliamo del prodotto Logitech, oggi in vendita ad un prezzo veramente ridicolo, bastano meno di 10 euro.

Scoprite quali sono i migliori sconti Amazon del momento, ricevendoli sul vostro smartphone con coupon gratis in esclusiva, grazie al seguente canale Telegram, sul quale troverete periodicamente i prezzi più bassi elencati esclusivamente per gli iscritti.

 

Mouse wireless in offerta, il modello Logitech

Per cercare di godere di buone prestazioni, senza spendere eccessivamente, è possibile affidarsi direttamente a Logitech, la quale punta all’utente medio con un prodotto estremamente economico: il Logitech M185. Questi non è altro che un mouse wireless, completamente wireless (e non utilizzabile con filo), collegabile a qualsiasi dispositivo in commercio dotato di una porta USB, data la presenza in confezione del ricevitore USB da collegare direttamente alla medesima porta. Il suo pregio, oltre ad un tracciamento ottico a 1000 DPI, per una precisione e sensibilità maggiori, è dettato dalle dimensioni ridottissime e dalla batteria dalla lunga durata, potrà infatti essere utilizzato anche per mesi, prima di dover ricorrere alla sostituzione.

Il listino non è mai stato particolarmente elevato, si aggirava infatti attorno ai 17,99 euro, grazie alla promozione corrente, che corrisponde ad uno sconto del 50%, la spesa finale da sostenere non va oltre gli 8,99 euro (CLICCATE QUI per acquistare). Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile in offerta, per questo motivo se siete interessati procedete il prima possibile all’acquisto.

Articolo precedenteWhatsApp, le novità che arriveranno nei prossimi aggiornamenti
Articolo successivoWhatsApp, se avete questi device non potrete più usare la chat