Lucchetto SMART con impronta digitale e impermeabile su Amazon a quasi 20 euro

Un lucchetto smart in vendita su Amazon ad un prezzo straordinario. Si tratta di un catenaccio di ultima generazione in grado di essere sbloccato con l’impronta digitale o direttamente dallo smartphone con la propria applicazione. Il costo è di soli 24,29 € su Amazon. Per poterlo portare a casa dovete solo completare l’acquisto.

Più volte le persone si sono lamentate di non aver preso in tempo le migliori offerte di Amazon, le quali arrivano copiosamente ogni giorno. Per tale motivo quindi si sta cercando un metodo, qualcosa che avvisi ogni qualvolta arriva una nuova promozione da parte del colosso. Per questo motivo nasce il nostro canale Telegram ufficiale, una soluzione che include al suo interno tante opportunità ma soprattutto 77.000 utenti attivi. Per entrare gratuitamente tutto quello che dovete fare sarà solo cliccare qui.

 

Un lucchetto smart per il vostro armadietto o semplicemente per proteggere il vostro bagaglio, funziona con impronta digitale: Amazon lo offre a 24 €

Tra le principali caratteristiche di questo lucchetto smart c’è la possibilità di autorizzare da remoto l’apertura, il tutto con l’applicazione ufficiale. In poche parole se uno dei vostri familiari vorrà aprire il vostro armadietto a casa, potrà farlo previa vostra autorizzazione direttamente dallo smartphone.

Il vero e proprio selling point di questo oggetto è poi la possibilità di sbloccarlo con l’impronta digitale, grazie al lettore impresso sul lato frontale. Basteranno frazioni di secondi per sbloccarlo, in modo da avere accesso a quello che stavate proteggendo in maniera molto solida. Proprio la solidità non deve passare inosservata, visto che questo lucchetto è in acciaio inossidabile e in grado di resistere alle forzature. È inoltre anche impermeabil e da una batteria ricaricabile che può supportare sei mesi di stand-by.

Articolo precedenteAmazon è folle, prodotto XIAOMI a 14 euro con sconto del 50%
Articolo successivoNetflix distrugge Prime Video, 3 serie TV viste da milioni di utenti