Termostato Smart Wireless Tado, kit a prezzo SHOCK su Amazon (-90€) Acquistare un termostato smart wireless rappresenta il primo approccio verso una casa più smart e moderna, tra i tantissimi modelli disponibili sul mercato, uno dei più interessanti è sicuramente il prodotto di casa Tado, disponibile oggi su Amazon con uno sconto di ben 90 euro, rispetto al prezzo originario.

codici sconto Amazon sono la via più breve per avere prezzi bassi e concorrenziali, riuscendo così a spendere poco, e non dovendo mai rinunciare alla qualità generale. Se volete avere anche ottime offerte sul vostro smartphone, approfittate del nostro canale Telegram dedicato.

 

Termostato Smart Wireless Tado in super offerta

Un kit davvero ricco è fornitissimo è stato scontato in questi giorni su Amazon, il prodotto di casa Tado è completo di tantissimi accessori che possono fare da ampio contorno all’esperienza offerta al consumatore finale. Di base parliamo del più classico termostato smart wireless, il modello V3, pensato per garantire al cliente la possibilità di controllare il riscaldamento da remoto, tramite applicazione mobile disponibile per Android e iOS.

In confezione, essendo un kit, è comunque possibile fare affidamento sul sensore di temperatura da posizionare direttamente in casa, il sensore da collegare direttamente alla caldaia, ed anche il supporto per il cronotermostato. Il prodotto è perfettamente compatibile con i più importanti assistenti vocali, come Google Home, Alexa o Siri.

La recente promozione lanciata da Amazon permette comunque di godere di uno sconto effettivo del 33% sul prezzo originario di listino, che si aggira attorno ai 269 euro, in questo modo il cliente andrà a pagare il tutto solamente 179 euro, una cifra decisamente ridotta e conveniente. Per i dettagli e per completare l’acquisto, premete subito qui.

Articolo precedenteExpert senza freni, volantino con OFFERTE folli al 90% solo oggi
Articolo successivoEuronics è il re dei colossi dell’elettronica, smartphone e PC quasi gratis oggi