Prezzo BOMBA su Amazon, Apple iPad Pro 11 con chip M2 scontato di 310 euro Apple iPad Pro 11 con chip M2 in super offerta su Amazon, la nuova promozione del momento lascia gli utenti letteralmente a bocca aperta, è facile pensare di spendere poco sull’acquisto di uno dei tablet più richiesti al mondo, se non il più desiderato dal pubblico mondiale.

Una spesa ridottissima vi attende su Amazon, grazie a numerosi codici sconto gratis, che gli utenti possono decidere di applicare ai vari acquisti, oppure alle offerte speciali dai prezzi sempre più bassi. Per avere tutto questo sul vostro smartphone, correte subito ad iscrivervi al canale Telegram dedicato, che trovate a questo link.

 

Apple iPad Pro 11 con chip M2 in super offerta

iPad Pro 11 con chip M2 è il tablet Apple più avanzato di sempre, un prodotto assolutamente molto costoso e richiesto dal pubblico, ma comunque in grado di promettere prestazioni quasi al livello di notebook di fascia medio-alta. La versione attualmente in promozione su Amazon presenta un display da 11 pollici, con una tripla fotocamera posteriore, e tutte le caratteristiche previste di base.

In particolare parliamo del modello di quarta generazione, presentato al pubblico nel corso del 2022, caratterizzato dalla duplice componente WiFi + cellular, ciò sta a significare che presenta lo slot SIM, all’interno del quale potrà essere posizionata una SIM di un operatore telefonico per godere di connettività internet anche all’aperto e lontani da casa.

Chiaramente il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità intrinseca del prodotto, parliamo di un terminale che ha un costo di listino di 1269 euro (ricordiamo che è la variante da 128GB di memoria interna), ma che oggi, grazie allo sconto del 24% previsto da Amazon, sarà possibile acquistare con un esborso finale di 959 euro. CLICCATE QUI.

Articolo precedenteWhatsApp, le modifiche che riguardano chiamate e videochiamate
Articolo successivoExpert senza freni, volantino con OFFERTE folli al 90% solo oggi