Il colosso di Mountain View Google sta rilasciando aggiornamenti per Android Auto sempre più frequenti, ma spesso rimane difficile capire quali siano i cambiamenti introdotti.

Purtroppo le novità non sono sempre rilevanti e soprattutto, il registro delle modifiche non viene aggiornato. La versione 8.7 di Android Auto è stata rilasciata appena una settimana fa e ora è già disponibile la versione 8.8. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Google rilascia una nuova versione di Android Auto

La nuova versione 8.8 di Android Auto non sembra introdurre particolari innovazioni, quindi è probabile che questo aggiornamento apporti più che altro correzioni di bug e ottimizzazioni varie. Purtroppo l’opzione Wireless Android Auto che Google ha rimosso con Android Auto 8.7 non è stata reintrodotta, nel caso qualcuno ci stesse sperando.

Anche se l’update non contiene novità esaltanti vale comunque la pena aggiornare l’applicazione Android Auto alla versione 8.8, anche solo per i bug che sono stati aggiustati. È possibile ottenere l’ultima versione di Android Auto direttamente da Google Play Store o anche scaricando e installando manualmente il relativo APK disponibile su APKmirror.

Negli scorsi giorni abbiamo parlato di un fastidioso problema che riguardava la perdita del segnale GPS utilizzando Google Maps. Per alcuni, è stato sufficiente impostare il permesso relativo alla posizione dell’app Google Maps sul proprio dispositivo Android su “Consenti sempre”. Magari questo è uno dei bug che il colosso ha risolto con l’ultimo aggiornamento. Non ci resta che andare a scoprirlo!.

Articolo precedenteAmazon è assurda, offerte all’80% di sconto sugli smartphone distruggono Unieuro
Articolo successivoMonete, banconote e SIM che possono farvi guadagnare!