TIM-batosta-aumenti-clienti

TIM non vuole essere da meno agli altri provider che nel campo della telefonia mobile in Italia hanno un ruolo di protagonisti. Il gestore italiano mette nel mirino Iliad, ma anche Vodafone e WindTre con una serie di ricaricabili molto vantaggiose per quanto concerne i costi e le soglie di consumo.

 

TIM, le migliori occasioni low cost per il periodo il nuovo anno

Una delle migliori tariffe per i clienti che decidono di attivare una SIM con TIM è la Gold Pro. I clienti possono scegliere questa ricaricabile che prevede consumi senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti e 70 Giga per navigare in internet. Il costo per il rinnovo di questa ricaricabile è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Oltre alla convenienza della Gold Pro, tutti coloro che desiderano passare a TIM possono anche scegliere la Steel Pro. In questa circostanza, il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà pari a soli 6,99 euro al mese. Per quanto concerne i consumi gli abbonati riceveranno minuti infiniti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet anche con la tecnologia 4G.

Oltre ai costi per il rinnovo delle tariffe, gli utenti che desiderano attivare una di queste due proposte dovranno anche aggiungere una quota di 10 euro per l’attivazione della SIM. Ovviamente sarò necessaria anche la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre. Per l’attivazione e la portabilità è necessario recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali di TIM sul suolo italiano.

Articolo precedenteStufa in ceramica pieghevole a 10 euro su Amazon, caldissima e BASSI consumi
Articolo successivoMicroonde Candy a un prezzo PICCOLISSIMO, sconto del 37% (Amazon)