Netflix Logo

Netflix sta pensando a nuove soluzioni per quanto concerne il fronte commerciale al fine di massimizzare i suoi introiti senza per questo andare a ritoccare i costi per i propri abbonati. Se il 2022 è stato un anno di rimodulazioni per i prezzi, il nuovo anno porta in dote delle novità differenti per gli abbonati. Oltre ai due ticket soliti, la piattaforma ha introdotto un nuovo pacchetto, caratterizzato dalla presenza delle pubblicità. 

 

Netflix, con le pubblicità cambiano anche i pacchetti di visione

Stando a quelle che sono gli attuali scenari, i nuovi listini di Netflix prevedono i due piani di visione soliti più un nuovo ticket entry level. 

Gli utenti che desiderano l’accesso piano alla piattaforma streaming possono scegliere il ticket Premium al costo di 18,99 euro. Questo pacchetto prevede l’accesso a tutti i titoli della piattaforma anche con la tecnologia del 4K e la possibilità di condividere la visione su quattro dispositivi in contemporanea.

Importante è anche il secondo pacchetto, ossia il ticket Standard. Per questo piano di visione Netflix prevede un costo di 12,99 euro ogni trenta giorni. I servizi, in questa circostanza, contemplano visione in contemporanea su due dispositivi e contenuti con la tecnologia del Full HD.

La grande novità della piattaforma è invece un nuovo ticket low cost, ossia un pacchetto entry level il cui costo è di 5,49 euro ogni trenta giorni. Gli utenti che scelgono questo pacchetto avranno tutti i contenuti della galleria a loro disposizione, ma con l’integrazione delle pubblicità ad intervallare la visione di una serie tv o di un film.

Articolo precedenteZERO fili con questo nuovo MOUSE wireless di Trust a soli 7,99 euro
Articolo successivoEuronics è impressionante, sconti meravigliosi sulla tecnologia