Iliad ha 150GB da offrire agli utenti con un regalo folle solo oggi

Iliad nella parte conclusiva di questo mese di gennaio ha deciso di rinnovare ancora una volta il suo parco di offerte. Il gestore francese, che nella prima parte dell’anno aveva investito sulla tariffa Flash 120, ora riporta in auge una delle migliori iniziative del passato la Giga 150. 

 

Iliad, non solo la Giga 150: le tre tariffe segrete sul sito

La promozione di Iliad prevede sempre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti e 150 Giga per navigare in internet sotto rete 5G al costo di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Questa soluzione, certamente molto vantaggiosa, non è però l’unica promozione che il gestore francese garantisce al suo pubblico. Sul sito internet, infatti, sono disponibili altre tariffe altrettanto interessanti per il pubblico, a partire dalla Giga 100.

Gli abbonati che decidono di attivare quest’iniziativa avranno un costo pari a 7,99 euro ogni trenta giorni. Il pacchetto a disposizione degli utenti prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per navigare in rete con 6 Giga per navigare in roaming dall’estero.

Come alternative gli utenti che scelgono Iliad hanno anche una promozione dedicata alle telefonate: la Solo Voce. Il costo di questa tariffa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Il listino di Iliad si completa con una ricaricabile pensata per chi ha bisogno di tanti Giga internet. La Dati 300 prevede 300 Giga per la connessione internet al costo di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon è pazza, smartphone al 70% con prezzi che distruggono Unieuro
Articolo successivoStufa in ceramica pieghevole a 10 euro su Amazon, caldissima e BASSI consumi