Il Galaxy Book 3 Ultra

Samsung ospiterà il primo grande evento di quest’anno, l’evento Galaxy Unpacked, il 1  febbraio.

In occasione di questo evento, il colosso tecnologico con sede in Corea del Sud dovrebbe lanciare la sua linea top di gamma di nuova generazione: gli smartphone della serie Galaxy S 23.

Oltre agli smartphone della serie Galaxy S23, la società dovrebbe anche lanciare la gamma di laptop Galaxy Book 3 durante l’evento. Alcune voci affermano che Samsung potrebbe aggiungere un modello Ultra alla serie di laptop Galaxy Book 3. Secondo un rapporto di Sammobile, sono stati rivelati online rendering stampa del Galaxy Book 3 Ultra che mostrano l’aspetto generale del nuovo ultrasottile.

Il rivale che può battere Apple

Immagini precedenti avevano già rivelato che il Galaxy Book 3 Ultra potrebbe avere un design simile al MacBook Pro. Il rapporto aggiunge anche che Samsung potrebbe aver ricevuto una certificazione KC normativa per il modello NT960XFH. L’elenco di KC ha rivelato parte del suo design attraverso un’immagine dal vivo che è stata pubblicata da un informatore di nome Sleep Kuma.

Il Galaxy Book 3 Ultra 2

Proprio come la linea Galaxy Book 2 Pro dell’anno scorso, il laptop in arrivo potrebbe avere anche altre varianti di colore. Il rapporto afferma inoltre che il prossimo dispositivo sarà più leggero del MacBook Pro.

È probabile che il Samsung Galaxy Book 3 Ultra sia il notebook top di gamma dell’azienda che potrebbe competere con il MacBook Pro da 16 pollici di Apple. Secondo quanto riferito, il laptop presenterà uno schermo OLED 2.8K da 16 pollici e tante nuove features che ancora non sono state presentate.

FONTEtimesofindia
Articolo precedenteDirigibili, ecco per quale motivo sono scomparsi dalla circolazione
Articolo successivoIl telefono più venduto di Amazon, Xiaomi Redmi Note 11 a 175 euro