Chiavetta USB Philips da 128GB in OFFERTA al 70% su Amazon La chiavetta USB è l’accessorio che tutti gli utenti devono necessariamente avere nel momento in cui devono trasferire documenti tra PC, e non possono naturalmente affidarsi ad un servizio cloud, sul mercato se ne trovano di tantissimi tipi e qualità, Amazon corre in nostro aiuto con una promozione del 70% su un modello di casa Philips.

Prima di parlarvi dell’offerta, ricordiamo la presenza del canale Telegram di TecnoAndroid sul quale sono disponibili codici sconto e nuove offerte Amazon ogni giorno, i prezzi sono bassi ed esclusivi per i soli iscritti, non aspettate oltre, premete qui per entrare subito.

 

Chiavetta USB Philips al giusto prezzo, ma solo su Amazon

E’ arrivato il momento di acquistare una nuova chiavetta USB, in questi giorni grazie a Philips Amazon gli utenti possono spendere solamente 10,99 euro per l’acquisto di un modello da 128GB, contro i 34,99 euro previsti di listino (a fronte di uno sconto effettivo del 69%). Premete qui per acquistare.

Il modello in questione è caratterizzato da un design ergonomico, materiale plastica bianca opaca con finiture dorate, che contornano l’intero prodotto e comprendono anche il gancio per il trasporto. Ha capacità di 128GB, con velocità di scrittura 50Mb/s e di lettura pari a 80Mb/s; si tratta a tutti gli effetti di un dispositivo USB 2.0, non i più recenti 3.0, ma a questo prezzo era davvero difficile pensare di trovare di meglio.

La promozione è attiva per pochissimo tempo su Amazon, se desiderate acquistare il prodotto non vi resta che aprire il collegamento inserito sopra, dove troverete tutti i dettagli e la possibilità di completare l’ordine con consegna ovviamente a domicilio.

Articolo precedenteWhatsApp, un metodo inedito per spostare tutte le chat
Articolo successivoUnieuro, offerte bomba nel nuovo volantino