Presa SMART per automatizzare la casa con soli 9 euro su Amazon

Volete avere un assaggio di domotica ma senza spendere troppi soldi? Basta acquistare una presa smart, in questo caso quella del celebre colosso Tp-Link che ha creato la linea Tapo. Potrebbe essere questa la soluzione migliore visto anche il prezzo con lo sconto del 38% che sarà valido ancora per qualche giorno a partire da oggi.

Più passano i giorni, più Amazon sembra voler lanciare offerte di livello verso il suo pubblico. Questo non è assolutamente in dubbio, ma a quanto pare sono tantissime le persone che tutti i giorni non riescono a stare dietro alla raffica di offerte da parte del colosso. Per questo motivo vi proponiamo l’accesso gratuito al nostro canale Telegram ufficiale che conta più di 76.000 persone al suo interno. Ogni giorno potrete avere i codici sconto ma soprattutto dei prezzi eccezionali per acquistare la merce di Amazon. Clicca qui per entrare gratis.

 

Una presa smart italiana per poter automatizzare i propri oggetti in casa utilizzando anche la voce di Alexa

Le specifiche di questa presa smart parlano chiaro: c’è un design compatto con la piccola presa che è supportata dal Wi-Fi a 2.4GHz. Questo permetterà di gestire sia l’accensione che lo spegnimento degli elettrodomestici in ogni momento. Inoltre è controllabile da remoto con l’applicazione molto comoda che Tapo fornisce sia per Android che per iOS. Bisognerà quindi semplicemente organizzare le proprie giornate scegliendo anche le routine di accensione e spegnimento dell’oggetto. Ricordiamo che per portarla a casa bastano solo 9,99 € grazie al 38% di sconto. Per completare l’acquisto, aggiungetela subito al carrello.

Articolo precedenteCoopVoce è piena di giga: ancora due giorni per averne 200 con la EVO
Articolo successivoNetflix distrugge Prime Video con le nuove serie TV e film di febbraio 2023