Il colosso cinese Poco, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe per lanciare anche in Europa i nuovi smartphone Poco X5 e Poco X5 Pro, dispositivi di fascia medio-alta con sistema operativo Android.

Nelle ultime ore sono emersi degli interessanti dettagli su cosa possiamo aspettarci proprio dall’azienda nell’immediato futuro in termini di nuovi modelli.

 

Poco X5 e Poco X5 Pro pronti per l’Europa

L’ipotesi del lancio in Europa per questi due dispositivi arriva dal fatto che i modelli Poco X5 e X5 Pro sono stati scovati nella lista di un rivenditore bulgaro. I due smartphone monteranno un display AMOLED da 6.67 pollici con refresh rate fino a 120 Hz. Il modello base monterà un processore Qualcomm Snapdragon 695 mentre il modello Pro lo Snapdragon 778G.

Entrambi saranno dotati di 6 GB di memoria RA; e di una tripla fotocamera posteriore rispettivamente di 108 megapixel la principale (per il X5 Pro) e 48 megapixel (per X5), 8 megapixel il sensore grandangolo e 2 megapixel il sensore di profondità. La fotocamera anteriore sarà invece di 16 megapixel per il modello Pro e 13 megapixel per il modello base.

Entrambi monteranno una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 67W. Ancora non conosciamo i dettagli ufficiali in merito alla presentazione ufficiale di questi nuovi modelli di Poco in Europa. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Articolo precedenteTorna in WindTre con questa nuova offerta strepitosa
Articolo successivoAmazon è folle, oggi al 90% le offerte smartphone per distruggere Unieuro