Lexar SSD da 256GB a prezzo da FAVOLA, è quasi GRATIS per poco tempo Il nuovo SSD di Lexar costa davvero pochissimo, un prodotto di buonissima qualità, che offre una velocità di lettura fino a 550MB/s, ed allo stesso tempo richiede un esborso complessivo che non vada oltre i 20 euro, grazie ad una specialissima promozione disponibile su Amazon.

Tutti i coupon gratis, con le nuove offerte Amazon in esclusiva, ed anche i codici sconto che possono aiutare gli utenti a risparmiare al massimo, li trovate solamente sul canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato ad Amazon, raggiungibile mediante la pressione di questo link.

 

Lexar, le offerte Amazon coinvolgono anche l’SSD

Gli SSD sono da qualche anno gli hard disk che hanno sostituito i classici a testina, le performance sono nettamente migliorate, si parla almeno di 550MB/s in lettura, e sono ovviamente compatibili con qualsiasi dispositivo in commercio, sia con sistema operativo Windows, Linux o Mac OS.

Su Amazon si possono acquistare numerosissime varianti di uguale qualità e fattura, tra le tante spicca il modello Lexar NS100, un SSD da 2,5 pollici (per uso interno) Sata III da 256GB. E’ un disco a stato solido molto economico, infatti presenta un prezzo finale di soli 18,49 euro, una cifra davvero ridottissima se considerate che a tutti gli effetti parliamo di un SSD e non di un HDD tradizionale (ACQUISTATELO premendo qui).

Il modello corrente promette avvii più veloci, la possibilità di godere di velocità di trasferimento superiori al normale, oltre che una vita più lunga, ma anche temperature ridotte ed una rumorosità che rasenta quasi lo 0. L’acquisto può essere effettuato su Amazon premendo il link inserito poco sopra.

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova truffa dei coupon con gruppi e catene
Articolo successivoBenzina e Diesel, aumenti in arrivo, la causa è stato lo sciopero?