Le tue FOTO a distanza grazie al telecomando MAGICO per smartphone a 5,99 euro

Quante volte avreste voluto avere la possibilità di scattare una foto con il vostro smartphone a voi stessi o magari in gruppo senza impostare un timer ed avere tutto il tempo di posizionarvi lontano dal dispositivo. Grazie ad Amazon, colosso assoluto nel mondo dell’e-commerce, questa volta potrete farlo spendendo pochi euro. Bisognerà solo acquistare un telecomando per fotocamera, il quale è compatibile con tutte le tipologie di dispositivi provvisti di Bluetooth.

Tutti i giorni potrebbero essere validi per portare a casa le migliori offerte di Amazon, le quali stanno pian piano tornando a toccare i minimi storici. Tutte le persone che hanno paura di perdersela durante la giornata possono prendere precauzioni iscrivendosi al nostro canale Telegram ufficiale da 76.000 utenti che non fa altro che segnalare ogni giorno i migliori deal. Per entrare gratuitamente e in maniera istantanea tutto quello che dovrete fare sarà solo cliccare qui.

 

Il telecomando per scattare selfie a distanza a 5,99 € su Amazon

Poca spesa, tanta resa: questo è il classico dei moniti secondo i quali gli utenti che acquistano su Amazon si muovono per effettuare una spesa.

Il telecomando per fotocamera in questione costa solo 5,99 € e permette di scattare dei selfie a distanza semplicemente premendo il tasto. Non bisognerà quindi impostare alcun tipo di timer o scaricare alcun tipo di applicazione, dal momento che il tasto sul telecomando funzionerà come se premesse il tasto per scattare la foto sul vostro smartphone. Per poter portare a casa oggetto, dovete solo completare l’acquisto. Bisogna anche ricordare che Amazon prevede 30 giorni di reso oltre a due anni di garanzia sull’oggetto qualora dovessero sorgere dei guasti spontanei.

Articolo precedenteWhatsApp, come trovare una persona che non abbiamo nei contatti
Articolo successivoVodafone, l’operatore impedisce ad un utente di cambiare gestore e viene risarcito