Iliad regala 300GB a tutti con l'offerta nuova che distrugge Vodafone

Iliad anche in questo mese di gennaio si è confermato operatore primario per quanto concerne la telefonia mobile. Il provider ha messo di nuovo in campo per tutti i suoi clienti la tariffa Giga 150, una delle migliori iniziative ricaricabili in Italia con il costo di 9,99 euro al mese e 150 Giga per navigare in internet. Le promozioni di Iliad però non guardano solo alla telefonia mobile, ma si concentrano anche sulla Fibra ottica.

 

Iliad, la migliore occasione Fibra ottica di gennaio

Anche per la telefonia fissa, infatti, il provider garantisce ai suoi clienti la massima convenienza grazie a pacchetti che prevedono i costi più bassi del mercato.

La promozione migliore in casa Iliad è senza dubbio la Iliad Box. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere quest’offerta pagheranno ogni mese 19,99 euro e riceveranno consumi infiniti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e consumi infiniti per navigare in internet con le velocità classiche della Fibra Ottica, sino a 4 Gbps.

Il costo pari a 19,99 euro è dedicato solo ed esclusivamente agli abbonati di Iliad che in via contestuale alla Fibra ottica scelgono o hanno scelto anche una ricaricabile per la telefonia mobile tra quelle presenti in listino. In caso contrario è previsto un costo pari a 24,99 euro ogni trenta giorni.

In queste due circostanze però gli utenti dovranno impegnarsi a pagare un costo di attivazione standard, il cui valore è di 39,99 euro. La spesa è da intendersi una tantum. Il costo univoco per entrambe le versioni tariffarie della Iliad Box va sostenuto in sede di attivazione.

Articolo precedenteAmazon distrugge Unieuro, smartphone al 90% di sconto solo oggi
Articolo successivoCuffie gaming al 68% di SCONTO, offerta irreale a meno di 15 euro