Cuffie gaming al 68% di SCONTO, offerta irreale a meno di 15 euro Gli amanti del mondo gaming strabuzzeranno sicuramente gli occhi nel venire a conoscenza della bellissima offerta disponibile su Amazon, con la quale è difatti possibile pensare di spendere meno di 15 euro per l’acquisto di un ottimo paio di cuffie gaming.

Le occasioni migliori disponibili su Amazon sono solamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, correte subito a questo link per avere ogni giorno i migliori prezzi bassi con tutti gli sconti del momento, e la possibilità di spendere sicuramente meno di quanto avreste mai immaginato.

 

Cuffie gaming al 68% di sconto, ecco la nuova promozione

In un modo quasi interamente votato al wireless e al senza filo, oggi vi parliamo di un paio di cuffie gaming da utilizzare mediante il collegamento fisico tramite jack da 3,5mm, data l’assenza della connettività bluetooth. Il modello in questione è il PV3302JMK, di Patriot, più precisamente sono le Memory Vipe V330, sono cuffie da gaming a padiglione, compatibili con console (PS4/PS5, Xbox e Nintendo Switch), ma anche notebook, smartphone, lettori multimediali, televisori e chi più ne ha più ne metta.

La loro natura da gaming, oltre al design leggermente più aggressivo, è dettata dalla presenza di un microfono a scomparsa, utilissimo per gestire le conversazioni in chat con avversari ed amici. La spesa iniziale è fortemente ridotta rispetto al listino, infatti quest’ultimo parte da 39,90 euro, per scendere con uno sconto del 68% a soli 12,90 euro, un prezzo decisamente irrisorio data la grande qualità del prodotto stesso (lo trovate a questo link).

Se volete maggiori informazioni in merito, non dovete fare altro che aprire quanto prima il link che abbiamo inserito.

Articolo precedenteIliad rivoluziona la Fibra ottica: la tariffa migliore di sempre
Articolo successivoWindTre, così parte la nuova tariffa con 100 Giga internet