Iliad-vasto-catalogo-di-offerte-minuti-e-giga

Iliad vuole modificare ancora una volta i suoi listini per renderli sempre più appetibili per gli utenti. Se la prima parte del mese è stata caratterizzata da una tariffa molto vantaggiosa come la Flash 120, nella seconda parte di questo gennaio il gestore ha deciso di proporre una delle sue migliori occasioni di sempre, ovvero la Giga 150. 

 

Iliad, è tornata ancora una volta la Giga 150: confermato il 5G gratis

Gli abbonati che si affidano a questa ricaricabile pagheranno il costo standard di 9,99 euro ogni trenta giorni e riceveranno un ticket all inclusive. Nel dettaglio, i consumi per i clienti prevedono chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 150 Giga per la navigazione di rete, con la presenza di una quota pari a 6 Giga per la connessione con la tecnologia roaming.

Attivando la Giga 150 di Iliad i clienti avranno anche delle sorprese aggiuntive, tra cui la grande novità delle reti 5G completamente a costo zero. Laddove disponibili sul territorio e laddove presente la copertura, gli abbonati del provider potranno navigare con le linee più veloci di sempre senza alcun costo aggiuntivo rispetto alla ricaricabile.

La strategia commerciale di Iliad e quella di altri operatori, tra cui TIM e Vodafone, si conferma divergente. Ad oggi, infatti, per la tecnologia 5G altri operatori chiedono agli utenti un piccolo extra – sino a 5 euro – da aggiungere alle ricaricabili. Questa novità del provider francese è valida per tutti coloro che attivano la Flash 120 ma anche per gli abbonati che nei mesi scorsi hanno scelto l’altra tariffa, la Giga 120.

Articolo precedenteAmazon è pazza, gennaio pieno di offerte quasi gratis che distruggono Unieuro
Articolo successivoCiabatta multipresa BTicino scontatissima nell’OFFERTA SURREALE su Amazon