Amazon Warehouse, via libera agli sconti su migliaia di prodotti

A partire dal 25 Gennaio 2023, Amazon offre un’occasione imperdibile per risparmiare sull’acquisto di prodotti di qualità. Infatti, fino al 12 Febbraio 2023, su migliaia di prodotti presenti nella sezione Amazon Warehouse sarà possibile ottenere uno sconto extra del 20%.

Amazon Warehouse: usato e non, a prezzi irripetibili!

Amazon Warehouse è il programma di Amazon che permette di acquistare prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta, a prezzi scontati rispetto a quelli dei prodotti nuovi. Tutti i prodotti presenti in questa sezione godono dei medesimi vantaggi riguardanti le spedizioni, l’assistenza clienti e il diritto di recesso dei prodotti nuovi.

Per usufruire dello sconto, è sufficiente aggiungere uno dei prodotti presenti nella pagina Amazon Warehouse al carrello e il sistema provvederà a stornare automaticamente il 20% del prezzo. Tuttavia, è importante verificare che lo sconto sia stato applicato correttamente, poiché su alcuni dispositivi potrebbe non essere compatibile.

Nella scheda prodotto è presente anche una valutazione che permette di capire le condizioni del prodotto: Usato – Come nuovo, Usato – Ottime condizioni, Usato – Buone condizioni, Usato – Condizioni accettabili. In questo modo, gli utenti possono sapere esattamente cosa aspettarsi dall’acquisto e decidere se acquistarlo.

Importante: i prodotti Amazon Warehouse sono coperti dalla garanzia Amazon, la quale garantisce che questi siano in conformità con la descrizione fornita sulla scheda prodotto. In caso di problemi con un prodotto acquistato, è possibile contattare il servizio clienti Amazon per ottenere assistenza o effettuare un reso.

Grazie a questo servizio sarà quindi possibile trovare smartphone, tablet, laptop, prodotti per la casa e la cucina come piccoli elettrodomestici, e tecnologie di ultima generazione a prezzi scontati.

Articolo precedenteWindTre Go 100 Fire+, torna l’offerta a 6,99 euro al mese
Articolo successivoMostro di Loch Ness, finalmente scoperta la verità nascosta nei fondali del lago