Smartwatch TicWatch a prezzo BOMBA, solo 20 euro su Amazon

Un’offerta clamorosa che potrebbe incuriosir e quelli che da sempre ci vanno dietro, riguarda oggi uno smartwatch. Il TicWatch GTH arriva in offerta a soli 20,99 € grazie allo sconto del 48%. Al suo interno le principali caratteristiche che lo rendono dunque un vero e proprio best buy per chi ha voglia di un wearable.

Le migliori offerte Amazon del giorno possono essere trovate proprio all’interno del nostro canale Telegram ufficiale con 76.000 utenti. Basta solo cliccare qui per accedere liberamente.

Uno smartwatch molto richiesto questa volta arriva a prezzo di saldo su Amazon: è il TicWatch GTH, costa solo 20 euro al pubblico

Le caratteristiche di questo dispositivo lasciano davvero a bocca aperta, visto che il prezzo molto vantaggioso. Lo smartwatch di TicWatch che costa solo 20,99 € grazie allo sconto del 48%, include al suo interno specifiche tecniche di livello e funzionalità molto ricercate. Tra queste c’è il monitoraggio della temperatura della pelle in modo da capire 24 ore su 24 potenziali problemi riguardanti il proprio corpo.

Ovviamente riesce anche a misurare l’ossigeno all’interno del sangue tenendo monitorati tutti i livelli in maniera smart grazie ai sensori che sono integrati al suo interno. Il livello di saturazione di ossigeno viene monitorato accendendo diverse luci LED che vanno ad illuminare i vasi sanguigni del polso.

Inoltre durante la giornata vi ispira al movimento, facendomi notare la vostra sedentarietà o magari proponendovi ben 14 modalità di allenamento direttamente dal vostro polso. La frequenza respiratoria poi è un’altra caratteristica utilissima che viene monitorata direttamente dal dispositivo, in grado di identificare i cambiamenti di salute.

Ricordiamo inoltre che è resistente all’acqua e che quindi ci si può nuotare senza alcun tipo di problema. Il periodo di reso utile una volta acquistato l’oggetto, come Amazon permette sempre, è di 30 giorni. La garanzia sarà invece valida per un periodo di due anni. Per acquistare l’oggetto, bisogna completare adesso l’acquisto.

Articolo precedenteMulte auto, condono in arrivo per tanti utenti
Articolo successivoUnieuro è impazzita, telefoni e computer al 60% di sconto solo oggi