Nelle ultime ore l’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare per la nona volta consecutiva la propria offerta denominata 300% Digital a soli 8,99 euro al mese.

In precedenza, come data di scadenza per 300% Digital, nel sito ufficiale dell’operatore veniva indicato il 22 Gennaio 2023, ora viene indicata la data del 5 marzo 2023.

 

PosteMobile proroga nuovamente la 300% Digital

PosteMobile si rivolge a tutti i suoi nuovi clienti, sia con nuovo numero che in portabilità. In ogni caso, per effettuarne l’attivazione è necessario utilizzare il sito ufficiale dell’operatore, dove è possibile scegliere tra acquisto online o con ricontatto telefonico. Vi ricordo che comprende ogni mese 300 Giga di traffico internet mobile, con una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Inoltre, è prevista anche una tariffa a consumo per effettuare chiamate e inviare SMS, nello specifico a 18 centesimi di euro per ogni minuto di chiamata e per ogni messaggio inviato. Ancora adesso, il costo dell’offerta è pari come detto a 8,99 euro al mese, in promozione invece che a 9,99 euro mensili. Per quanto riguarda invece il metodo di pagamento, il rinnovo mensile viene addebitato sul credito residuo della SIM, prima al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

Per attivare questa offerta, come in precedenza è previsto un costo complessivo di 20 euro per la nuova SIM ricaricabile, composto da 10 euro di costo di attivazione una tantum e 10 euro di credito telefonico incluso. Per scoprire nel dettaglio questa o altre offerte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVermi del ghiaccio, gli scienziati studiano questo strano fenomeno
Articolo successivoAvatar 2, una tecnologia usata nel film viene ora utilizzata in campo medico
Veronica Boschi
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.