Cavo USB-C in offerta al minimo storico è da PRENDERE SUBITO (-42%) Il cavo USB-C è l’accessorio che tutti devono avere in casa, il cavo di collegamento tra il proprio smartphone, ricordiamo infatti che dai prossimi anni sarà obbligatorio su qualsiasi device, e la presa a muro, o semplicemente il PC di cui si è in possesso. Con Amazon è sempre facile pensare di risparmiare, arrivano infatti gli sconti migliori dell’anno.

Per essere sicuri di avere ogni giorno le migliori offerte, i prezzi più bassi ed i coupon gratis, ricordate di iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, dove troverete ad attendervi gli sconti migliori del momento, con tantissime occasioni per risparmiare. Premete qui per scoprire gli sconti.

 

Cavo USB-C in offerta su Amazon

Tutti devono avere almeno un cavo USB-C nella propria dotazione, per questo motivo vi parliamo dell’ottima offerta che vi permetterà di averne addirittura ad un prezzo estremamente ridotto. Il set di cui vi parliamo oggi è difatti composto da 3 pezzi di lunghezze differenti, si parte da il più piccolo da 0,5 metri, passando per due pezzi da 2 metri l’uno. Tutti i prodotti sono caratterizzati da QC 3.0, per una maggiore velocità di ricarica, considerando che inoltre sono da 3,1A

Il design è il caratteristico lega intrecciato in nylon, ormai molto diffuso e rinomato su prodotti dello stesso tipo. Il listino originario prevedeva un costo di 16,99 euro, grazie all’offerta attuale su Amazon, infatti, gli utenti lo possono pagare soli 9,90 euro, fruendo di una riduzione del 42% che renderà la vita molto più semplice a tantissimi (LINK ACQUISTO).

Per tutti i dettagli, e scoprire da vicino il prodotto, non vi resta che aprire il link che vi abbiamo inserito poco sopra.

Articolo precedenteBenzina e Diesel, non potrete fare rifornimento in questi giorni
Articolo successivoIllusione ottica con le quattro DONNE nell’immagine manda in TILT il cervello