operatori telefonici TIM

I mesi invernali di questo 2023 sono all’insegna della continuità per gli operatori attivi in Italia. Anche in queste settimane, infatti, continua la sfida tra TIM, Vodafone, Iliad e WindTre sul mercato della telefonia mobile, I clienti di questi provider potranno scegliere tra una serie di ricaricabili molto competitive per soglie e costi.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: queste le offerte per gennaio 2023

Una delle prime promozioni per il pubblico è la TIM Wonder. Questa tariffa prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per la connessione internet a soli 9,99 euro ogni mese.

Come alternativa alla tariffa messa in campo da TIM, il gruppo commerciale di Vodafone ha deciso di inserire ancora una volta nei suoi listini la classica promozione Special 100 Giga. In linea con il recente passato, i clienti che attivano questa promozione avranno a loro disposizione telefonate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per internet con un costo di 9,99 euro.

Nuova risposta, invece, di Iliad a TIM ed a Vodafone con il ritorno nei listini della Giga 150. La promozione, tra le più apprezzate dai clienti del gestore francese prevede sempre lo schema di 150 Giga per navigare in rete con consumi infiniti per chiamate ed SMS a soli 9,99 euro.

La ribattuta di WindTre agli altri operatori, infine, si materializza con la WindTre Star+. I clienti che scelgono questa tariffa avranno minuti senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 70 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteOppo Enco Air2 scontate del 43%, ma solo per poco tempo
Articolo successivoApple AirTag, offerta folle, oggi scontato al prezzo più basso