vodafone Uno degli operatori più attivi sul mercato mobile italiano è senza ombra di dubbio Vodafone. Le offerte che mette a disposizione non sono solamente destinate ai nuovi clienti ma anche a chi è già in Vodafone da un po’ di tempo.

Infatti, l’operatore mette al servizio di questi ultimi delle iniziative molto interessanti, tra cui troviamo Vodafone Happy. Parliamo del programma di fidelizzazione dell’operatore rosso, il quale è disponibile per tutti i suoi clienti e offre in via periodica sconti e vantaggi su vari prodotti. Scopriamo maggiori dettagli di seguito.

 

 

Vodafone Happy, ecco i vantaggi che offre l’operatore rosso

Vodafone Happy rinnova tutti i suoi vantaggi praticamente ogni settimana e per questo venerdì ritornano delle interessanti proposte. Scopriamole di seguito:

  • 3 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime: questa opzione consente di riscattare il periodo gratuito di abbonamento mediante un link che viene fornito al momento della richiesta attraverso l’app MyVodafone. Questo importante vantaggio  è disponibile anche per chi ha già attivo un abbonamento Prime. Infatti, in questo caso verrà applicata un’estensione gratuita di 3 mesi. L’opzione ovviamente non è disponibile per chi ne ha già usufruito;
  • Sconto del 25% per prodotti e caffè Illy: il secondo vantaggio riguarda lo sconto su un ordine di spesa minima pari a 30 euro sullo store ufficiale dell’azienda. La disponibilità è fino al 26 gennaio.

Ciò che abbiamo scritto su questo articolo è disponibile anche al momento di riscatto dei vantaggi attraverso l’app MyVodafone. Basterà infatti recarsi nella sezione Vodafone Happy e scegliere il vantaggio o lo sconto di cui abbiamo intenzione di fare uso.

Articolo precedenteUnieuro spaventa MediaWorld con offerte al 50% e prezzi quasi gratis
Articolo successivoPayPal, migliaia di account violati a causa di un attacco hacker