Play Store di Google, gli utenti Android possono avere gratis 10 app a pagamento

Come confermano le aspettative degli utenti grazie ai trascorsi del mondo Android, anche oggi c’è qualche sorpresa da scoprire. All’interno del Play Store sono infatti presenti dei titoli che per qualche giorno risulteranno gratis nonostante prevedono di solito un pagamento per procedere al download. Si tratta di un’occasione da prendere al volo e di certo gli utenti Android lo faranno ben volentieri.

Le offerte di oggi sono un chiaro segnale del momento attuale riguardante il mondo della tecnologia, proprio come nel caso di Amazon. Il colosso che nel mondo e-commerce domina senza problemi da diversi anni a questa parte, propone tutti i giorni promozioni stratosferiche su ogni tipo di categoria, con un occhio particolare rivolto alla tecnologia. Tutti gli utenti però almeno una volta si sono persi qualche offerta di altissimo livello e proprio per questo motivo vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Con 75.000 utenti si tratta di una delle realtà più affermati in assoluto, con codice sconto ogni giorno e grandissime offerte in esclusiva. Clicca qui per accedere praticamente gratis.

Android rende tutti più felici: sul Play Store di Google ci sono applicazioni e giochi a pagamento da scaricare gratis

A parlare direttamente sarà la lista sottostante che include tutti i titoli migliori da scaricare, proprio come consiglio per tutti. Ovviamente in corrispondenza del titolo di ogni applicazione o gioco in questione, c’è il link diretto al play Store per proseguire al download.

Articolo precedentePrezzi della benzina in Italia, da chi vengono decisi?
Articolo successivoUnieuro spaventa MediaWorld con offerte al 50% e prezzi quasi gratis