mediaworld Un volantino davvero da paura è stato messo in pratica da MediaWorld, riuscendo così a convincere la maggior parte degli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, pensati più che altro per gli amanti del settore, pronti a tutto pur di risparmiare al massimo.

Gli sconti disponibili da MediaWorld risultano essere validi solamente per un periodo di tempo limitato, oltre a questo possono essere fruiti anche tramite il sito ufficiale, il quale riesce così a garantire la consegna a domicilio per tutti, senza costi aggiuntivi, almeno nella maggior parte dei casi (non sempre quindi).

Ricevete oggi le offerte Amazon migliori del momento, sono disponibili codici sconto e tantissimi sconti, solo sul canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld è incredibile, tutti gli sconti di oggi

Gli smartphone in promozione in questi giorni sono davvero moltissimi, e sono in grado di abbracciare tutte le fasce di prezzo, tra cui ad esempio Galaxy A13 a soli 184 euro, oppure i più economici Xiaomi Redmi Note 11S, disponibile nella variante da 6GB di RAM e 128GB di ROM, a 219 euro, passando per Redmi 9A a 109 euro, Galaxy A23 e Galaxy A33 rispettivamente a 229 e 182 euro, ma non solo.

Volgendo invece l’attenzione verso la parte alta, non può mancare il Galaxy S22, acquistabile a 799 euro, dotato quindi di un risparmio molto interessante, considerato il prezzo di listino di 929 euro (sconto del 13,97%), oppure scegliendo il rivale diretto, il rinomato iPhone 14, il cui prezzo è di 1049 euro, ma per quanto riguarda la variante da 256GB di memoria interna (che, purtroppo, ricordiamo non essere espandibile).

 

Articolo precedenteAPPLE AIRPODS di terza generazione, l’offerta MIGLIORE dell’anno
Articolo successivoAction camera in 4K in offerta, BASTANO meno di 30 euro