windtre

WindTre guarda con grandi prospettive a quest’inverno ed in generale anche al nuovo anno. Il provider arancione non vuole lasciare spazio agli altri provider della telefonia mobile e soprattutto ad Iliad che ha poco ha rilanciato la sua promozione Giga 150. I clienti che a gennaio vogliono attivare una promozione con il gestore arancione possono scegliere ora la promozione WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa di inizio 2023 con 100 Giga

La WindTre Star+ è una delle migliori iniziative del momento: la tariffa prevede un mix composto da costi da vero e proprio ribasso con la garanzia di consumi illimitati su smartphone e dispositivi mobili.

Il pacchetto per gli abbonati, nel dettaglio, prevede 100 Giga per la connessione di rete in internet, con le velocità del 5G laddove disponibili, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili e SMS da inviare a chiunque. Il costo della ricaricabile è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Alcune sono però le condizioni previste dal provider per l’attivazione della proposta. In primis sarà necessario aggiungere una quota una tantum pari a 10 euro per acquistare ed attivare la SIM. Non meno impostante è poi la portabilità del numero da altro operatore. Senza il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad o l’attivazione di un nuovo numero non vi è modo per scegliere questa tariffa.

Coloro che desiderano sottoscrivere questa tariffa dovranno rivolgersi presso gli store ufficiali del provider sul territorio nazionale. Come per il passato, almeno per il momento non è prevista nessuna attivazione online per la WindTre Star+.

Articolo precedenteAmazon, sconto shock sul set di 4 Presa intelligente TP-Link Tapo P110
Articolo successivoExpert, offerte da pazzi, nuovo volantino ricco di sconti