Presa OBD di diagnostica per auto a 9 euro in offerta oggi

Una grande offerta da parte di Amazon questa volta riguarda tutti gli automobilisti, i quali potranno acquistare una presa di diagnostica OBD per la loro auto ad un ottimo prezzo.

Ogni giorno sembra essere la volta buona per avere l’offerta Amazon migliore, soprattutto quando si sta cercando qualcosa in particolare. Il colosso e-commerce propone degli affari clamorosi tutti i giorni ma qualcuno potrebbe finire per perdersi visti i molteplici impegni. Proprio per questo motivo nasce il nostro canale Telegram ufficiale con 75.000 utenti. Clicca qui per entrare.

Presa OBD per auto in offerta su Amazon, potete fare da voi le diagnosi liberamente

Come potete leggere in basso dalla descrizione, sembra essere tutto molto intuitivo e chiaro. La compatibilità è piena per quasi tutti i sistemi operativi tranne per quanto riguarda iOS. Per far funzionare la presa, bisognerà solo inserirla nella porta OBD dell’auto, per poi cercarla con l’applicazione da scaricare in abbinamento.

Il prezzo della presa è di soli 9,32 €, un costo davvero irrisorio per un articolo così importante. Per poter acquistarlo bisogna solo metterlo nel carrello.

Per dare altre specifiche in merito all’oggetto, potete notare come, una volta acquistato, sarà in grado di leggere i codici di quasi tutti i tipi di veicolo. Avete anche l’opportunità di cancellare magari una spia di avaria motore oltre che di scansionare tutti gli altri problemi che potrebbero venire fuori magari a vostra insaputa. Tramite l’applicazione ufficiale potrete puoi monitorare ad esempio la reale velocità istantanea del vostro veicolo effettuando dei rilievi con un report completo.

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova funzione Accidental Delete per evitare brutte figure
Articolo successivoCoopVoce è folle, 200GB con la nuova EVO ma può essere sottoscritta fino al 31