Amazon, sconto shock sul set di 4 Presa intelligente TP-Link Tapo P110 Amazon ritorna a fare la voce grossa nella rivendita di elettronica, e non solo, mettendo a disposizione di tutti gli utenti un’occasione davvero unica, la possibilità di acquistare il set di 4 prese intelligenti con monitoraggio energia di TP-Link, pagandole molto meno del listino.

L’offerta viene inclusa in un insieme di tantissimi sconti molto interessanti, disponibili nel periodo su amazon, se volete essere sicuri di scoprire ogni giorno i prezzi migliori ed anche i codici sconto gratis, non dimenticatevi di iscrivervi subito qui.

 

Amazon, clamorosa offerta attiva oggi

La presa intelligente è un prodotto versatile e molto apprezzato dagli amanti della tecnologia, i suoi utilizzi sono assolutamente molteplici, si parte ad esempio dal semplice controllo da remoto, tramite applicazione ufficiale o assistente vocale (nel nostro caso Amazon Alexa o Google Assistant), per passare poi al controllo dei consumi, pe verificare a tutti gli effetti se un prodotto consuma un quantitativo di energia troppo elevato.

Il set disponibile nel periodo su amazon è composto da 4 prese intelligenti, sono prodotti a marchio TP-Link Tapo, più precisamente il modello P110, con potenza di 16A e 3680W. Il collegamento alla rete avviene tramite WiFi monobanda (2.4GHz), per funzionare da remoto dovranno essere posizionate entro il range di ricezione del segnale internet.

Su Amazon si possono acquistare diverse varianti, la più interessante è infatti composta dal set di 4 elementi, tutti uguali senza differenze, in vendita al prezzo scontato di 39 euro, con risparmio del 27% in confronto al listino di 54,99 euro (LINK ACQUISTO). L’offerta ha vita limitata nel tempo, se siete interessati, consigliamo di velocizzare la scelta.

Articolo precedenteIliad apre alla Fibra ottica: questo il prezzo per gli abbonati
Articolo successivoWindTre: la tariffa con 100 Giga a questi costi per gli utenti