Philips Wet&Dry, rasoio corpo scontato del 51% oggi su Amazon Una nuova offerta Amazon si staglia all’orizzonte, include la possibilità di godere di una riduzione del 51% rispetto al prezzo originario di listino, sull’acquisto del rasoio corpo wet&dry di Philips, offrendosi infatti a soli 29 euro, rispetto ad un listino ben più ampio.

Spendere poco su Amazon è davvero semplicissimo, ma sopratutto risulta essere alla portata di ogni singolo consumatore, per questo motivo se siete interessati all’acquisto, ricordatevi che non dovrete fare altro che aprire il nostro canale Telegram, ed approfittare delle singole proposte, con anche codici gratis, disponibili quotidianamente a questo link.

 

Philips Wet&Dry, l’offerta è davvero specialissima

State cercando un rasoio per il corpo da utilizzare tranquillamente sotto la doccia? Philips BG3015/15 fa sicuramente al caso vostro, appartenente alla Bodygroom Series 3000, è il classico rasoio corpo wet&dry, quindi utilizzabile sia asciutto che bagnato, nella confezione che include anche 3 pettini rifinitori. Il prodotto funziona senza problemi a batteria ricaricabile, la cui durata è variabile, ma potrà essere utilizzato per decine di volte, prima di dover effettivamente ricorrere alla presa a muro.

Il listino attuale corrisponde esattamente a 60 euro, grazie alla corrente offerta disponibile su Amazon, il dispositivo può essere ordinato con un esborso finale di 29 euro, godendo a tutti gli effetti di uno sconto effettivo pari al 51% (LINK ACQUISTO).

L’ergonomia è eccellente, l’impugnatura in gomma è pensata per favorire l’utilizzo con mani bagnate, in modo da evitare che possa facilmente scivolare, andando irrimediabilmente a sbattere in terra. Se volete acquistarlo non dovete fare altro che premere il link inserito poco sopra, l’offerta è valida per un periodo di tempo limitato.

Articolo precedenteRAI, la conferma è arrivata: questo il destino del canone
Articolo successivoAmazon, presto l’e-commerce darà il via ai 18.000 licenziamenti