Amazon è incredibile, solo oggi in offerta con coupon l'hub USB multiporta 7-in-1 Un hub multiporta 7-in-1 è in fortissima offerta su Amazon, la nuova promozione riesce a fornire agli utenti la possibilità di accedere ad un prezzo decisamente più basso del normale, garantendo nel contempo l’accesso ad alcuni dei migliori sconti in circolazione.

I prezzi più bassi disponibili su Amazon sono elencati ogni giorno in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram, per questo motivo dovete assolutamente iscrivervi subito, in modo da essere sicuri di avere anche le offerte, i coupon e tutti i codici sconto gratis tra cui poter scegliere.

 

Amazon, le offerte sono pazzesche, ecco la proposta di oggi

Un hub multiporta è un piccolo dispositivo, generalmente realizzato in metallo e dalla forma rettangolare, da collegare direttamente alla porta USB-A o USB-C del notebook/PC desktop, il suo compito è di ampliare il numero di connettori disponibili, andando a sopperire alle eventuali mancanze del device in questione.

Il modello che potete acquistare in questo periodo su Amazon è appunto 7in1, ovvero include al proprio interno 7 connettori differenti, più precisamente parliamo di uscita video 4K, lettore di schede SD/TF, USB type-C 3.1 e 3 porte USB type-A 3.0 Superspeed.

Il listino attuale corrisponde esattamente a 29 euro, applicando questo codice LXQ2IJ9T, potrete effettivamente pagarlo soli 11,99 euro (LINK ACQUISTO). L’applicazione del coupon è davvero semplicissima, dovete aggiungere il prodotto al carrello, e nella pagina del riepilogo, prima di effettuare il pagamento, dovrete inserire la stringa, verificando che lo sconto venga correttamente applicato. Pochi semplici passi per godere a tutti gli effetti di una delle migliori riduzioni del momento.

Il codice non sappiamo per quanto tempo rimarrà effettivamente attivo, per questo motivo consigliamo caldamente di velocizzare la scelta.

 

Articolo precedenteWhatsApp, queste funzioni sono assurde, scopritele subito
Articolo successivoCaricatore per iPhone a 12 euro con coupon sconto su Amazon