Tavoletta grafica per PC, Android e iOS in offerta al 50% su Amazon La tavoletta grafica è uno strumento fondamentale per disegnatori, fumettisti o amanti della grafica, per pensare comunque di riuscire a godere di una soluzione molto simile, o vicina, alla carta stampata, senza rinunciare al tocco con la penna. Oggi su Amazon è stata attivata un’offerta veramente molto interessante, la soluzione ideale per spendere poco e godere di buona qualità.

Scoprite subito le nuove offerte Amazon, con anche tanti codici sconto gratis ad attendervi, iscrivendovi quanto prima al nostro canale Telegram dedicato. Al suo interno troverete tantissimi prezzi bassi, sconti da paura e le occasioni che non dovete assolutamente mancare.

 

Amazon e tavoletta grafica, il binomio perfetto

La tavoletta grafica in offerta oggi su Amazon, è prodotta da UGEE, in particolare parliamo del modello S640, con dimensioni di 6,3 x 4 pollici di area attiva (dove è possibile disegnare, per intenderci). Realizzata quasi interamente in plastica, presenta una colorazione nera, con back cover opaca che non trattiene le impronte, e sopratutto ben 10 tasti fisici anteriori personalizzabili.

In confezione trova posto anche una penna senza batteria, quindi da non ricaricare, con 8192 livelli di pressione per una precisione estrema. Il collegamento al computer avverrà tramite la porta USB type-A, rendendosi compatibile con tutti i device che potete trovare sul mercato.

L’offerta è complessivamente molto buona, se considerate che comunque parte da un listino di 36 euro, e con l’applicazione di questo codice FK5ALF3J, sarà possibile avere in cambio uno sconto del 50%, sino a raggiungere 18 euro di prezzo finale (ACQUISTATELA QUI).

La garanzia, come al solito del resto, è di 24 mesi dalla data di acquisto, se invece doveste riscontrare qualsiasi problema in precedenza, potrete richiedere il rimborso entro 30 giorni, grazie alla garanzia di Amazon.

Articolo precedenteTIM rinnova le sue promo Wonder con due nuovi formati
Articolo successivoWhatsApp, funzione incredibile che pochi conoscono