Stufa elettrica a soli 16 euro su Amazon con sconto del 14% oggi

Una stufa elettrica piccolissima e soddisfacente, questa è l’offerta che Amazon sta proponendo: ecco quanto costa e come è fatta.

Avere dalla propria parte le migliori offerte Amazon è sempre interessante, soprattutto quando c’è un canale Telegram come il nostro. Clicca qui per entrare.

Amazon abbatte la concorrenza anche per quanto riguarda le stufe, ecco quella elettrica ad un prezzo strepitoso

La descrizione parla chiaro con tutte le caratteristiche principali di questa stufa, la quale secondo chi l’ha utilizzata sarebbe a basso consumo. Niente paura quindi per le bollette, dal momento che si tratta dell’esemplare meno dispendioso di sempre sotto quel punto di vista. Lo sconto è molto interessante con il prezzo che arriva a 16,90 €. Per comprarla, basta aggiungerla al carrello.

  • Tecnologia di riscaldamento in ceramica: Rriscaldatore adotta un elemento riscaldante in ceramica PTC di alta qualità per un tempo di riscaldamento rapido di 3 secondi e una maggiore efficienza. Consuma meno elettricità per ottenere un effetto di riscaldamento più caldo, che può risparmiare sui costi dell’elettricità in modo molto efficace. Ideale per riscaldare zone giorno come sotto la scrivania dello studio, serra o camera dei bambini.
  • Risparmio energetico e comfort: Consumo energetico ottimizzato di 500W maggiore risparmio energetico, 800W Senti immediatamente il calore confortevole. Ruota manualmente su e giù di 30°. Il calore può essere trasferito su una vasta area. Cosi puo’ aumentare l’efficienza del riscaldamento ed offre una comodita’ ottimale.
  • Sicurezza multipla: Certificazione CE. Il materiale FRPP ignifugo V0 e i cavi in gomma aggiornati mantengono il riscaldamento della tua casa sicura e senza preoccupazioni. Il surriscaldamento integrato e la protezione antiribaltamento assicurano che il mini riscaldatore interno si spenga immediatamente in qualsiasi situazione pericolosa.
  • Design elegante: Il riscaldatore elettrico è alla moda e multifunzionale, adatto a diverse scene della stanza. Grazie al suo design compatto, il riscaldatore elettrico è facile da riporre, liberando più spazio in casa.
Articolo precedente1Mobile Special 160, nuova offerta low cost con 160 GB
Articolo successivoGigante Irlandese, rimosso dalla mostra lo scheletro umano alto più di 2 metri