Amazon, sconto del 33% sull’Echo Dot di ultima generazione

Ci sono tante offerte che possono tornare utili al pubblico, come quelle di Amazon durante questi giorni. Uno dei dispositivi che vengono più acquistati all’interno del celebre sito e-commerce si trova oggi in grande sconto.

Per avere poi tutte le migliori offerte del mondo Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

Amazon batte tutti con la nuova offerta che riguarda uno dei dispositivi più ambiti che costa questa volta 39,99 €

La grande offerta questa volta comprende uno sconto del 33% portando il prezzo a 39,99 € per il pubblico. Si tratta quindi di una grande opportunità per avere a che fare con un assaggio di quella che oggi è la domotica. Per completare l’acquisto dovete solo mettere l’Echo Dot nel carrello.

  • Il nostro Echo Dot con il migliore audio di sempre – Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • La tua musica e i tuoi contenuti preferiti – Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • Alexa è sempre pronta ad aiutarti – Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • La tua casa gestita in tutta comodità – Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • Associa i tuoi dispositivi per sfruttare al massimo le funzionalità di Echo – Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Articolo precedenteAmazon è pazza, caricabatterie Quick Charge 3.0 per 4 dispositivi a prezzo folle
Articolo successivo1Mobile Special 160, nuova offerta low cost con 160 GB