Amazon è assurda, set di punte Bosch con coupon gratis del 50% Amazon è sempre pronta a dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, e non solo, la più recente campagna promozionale, infatti, l’ha vista lanciare alcune ottime offerte, perfettamente in grado di coinvolgere anche prodotti di qualità assoluta, non propriamente legati all’elettronica. Tra questi, ad esempio, troviamo un evergreen, il set di punte Bosch, composto da 32 pezzi, disponibile al 50% di sconto.

Per ricevere ogni giorno i coupon gratis, e scoprire anche quali sono i migliori prezzi bassi disponibili su Amazon, dovete assolutamente correre ad iscrivervi quanto prima al canale Telegam dedicato, entrando in questa community sarete sempre i primi a scoprire le offerte più in voga della giornata, ricevendo anche sconti inediti ed esclusivi.

 

Amazon, le nuove offerte sono assurde, coinvolgono anche Bosch

Gli amanti del fai-da-te, e non solo, sicuramente conoscono Bosch, azienda cardine del mercato, in grado di proporre al pubblico una interessantissima selezione di prodotti di alta qualità, in vendita comunque a prezzi non sempre abbordabili. Per rendere gli stessi maggiormente alla portata degli utenti, l’azienda ha deciso di scontare un elemento molto richiesto dal pubblico, stiamo parlando del set di punte per trapano o cacciavite.

Il prezzo di base corrisponde a 18,20 euro, ma in questo periodo è stata attivata una combo di sconti, infatti al momento è in offerta a 14,99 euro, applicando però il coupon che potete trovare in pagina, andrete a pagare il tutto soli 11,99 euro, con una riduzione di circa il 50% rispetto al listino (LINK ACQUISTO).

Non sappiamo fino a quando la promozione sarà effettivamente attiva, per questo motivo consigliamo caldamente di velocizzare l’acquisto.

Articolo precedenteAndroid, ora la Sveglia è più divertente con questa nuova funzione
Articolo successivoQuaderni, ecco perché i fogli hanno sempre avuto i margini