Xiaomi 12X con 220 euro di sconto su Amazon solo per oggi

Amazon propone oggi è uno sconto clamorosa su uno smartphone, lo Xiaomi 12X. Le grandi opportunità sono davvero tante viste le caratteristiche e le specifiche di questo dispositivo mobile.

Per avere tutti i giorni le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, all’interno del quale potrete trovare tutti i codici sconto migliori. Clicca qui per entrare.

Xiaomi 12X su Amazon a soli 479 euro con il 30% di sconto sul prezzo finale

Stando anche alle recensioni e alle opinioni degli esperti, si tratta molto probabilmente di uno dei dispositivi migliori nella sua fascia di prezzo e nella sua categoria. A dimostrarlo sono proprio le specifiche. Il prezzo poi è una delle cose per le quali va assolutamente acquistato, dal momento che lo Xiaomi 12X passa da 699 euro a 479 euro. Per portarlo a casa dovete solo aggiungerlo al carrello. Queste è solo parte della descrizione delle caratteristiche tecniche che potete trovare anche su Amazon:

  • Xiaomi 12X vanta una fotocamera principale da 50 MP di livello professionale, una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP e una fotocamera telemacro da 5 MP. Progettato per riprese e riprese versatili, Xiaomi 12X offre potenti capacità di calcolo dell’IA, registrazione 8K e una serie di fotogrammi di livello professionale per consentire ai consumatori di padroneggiare ogni scena. Nel frattempo, la modalità notturna è disponibile non solo sulla fotocamera principale, ma anche sulla fotocamera frontale ultra grandangolare da 32 MP, offrendo maggiore flessibilità per catturare incredibili scatti notturni
  • Xiaomi 12X è dotato di uno schermo AMOLED da 6,28 pollici con TrueColor, fornisce oltre 68 miliardi di colori e supporta una luminosità di picco di 1.100 nits per offrire un’esperienza visiva vivida con immagini spettacolari. Il dispositivo supporta anche una frequenza di aggiornamento AdaptiveSync di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco fino a 480 Hz , garantendo un’esperienza di intrattenimento incredibilmente fluida. Con Dolby Vision e HDR 10+, gli utenti possono godere di immagini ultra vivide supportate da luminosità, contrasto e colori ricchi di dettagli incredibili
Articolo precedenteTIM sorprende tutti, giga senza limiti a 9,99 euro e due offerte Wonder
Articolo successivoVery Mobile stupisce, nuova offerta a soli 5 euro