A distanza di qualche settimana dall’ufficialità, arriva finalmente l’annuncio della data di rilascio e dei prezzi di commercializzazione per l’Europa, Italia compresa, di RedMagic 8 Pro.

Stiamo parlando del nuovo gaming phone di casa Nubia. Il prezzo anche questa volta è top, e viste le caratteristiche tecniche dello smartphone e gli aumenti che hanno colpito il settore della tecnologia, stavolta non era affatto scontato.

 

RedMagic 8 Pro sbarca in Europa ad un prezzo top

RedMagic 8 Pro sarà ordinabile in Italia a partire dal 2 febbraio 2023 sul sito ufficiale del colosso. Considerato che l’azienda ha anche uno store attivo su Amazon Italia, ci aspettiamo di vederlo sbarcare anche lì con spedizioni gestite direttamente da Amazon.

Sono due le versioni previste, caratterizzate da differenze tecniche, colori e prezzi diversi. La versione Matte, dotata di 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e retro nero opaco verrà a costare 649 euro, 20 euro in più rispetto al RedMagic 7. L’altra versione sarà la Void, dotata di 16 GB di RAM, 512 GB di memoria interna e di un retro con vetro trasparente che lascia intravedere la ventola con i suoi LED RGB e altri dettagli, viene a costare 749 euro.

I dispositivi monteranno uno schermo Full HD + OLED da 6.8 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con GPU Adreno 740, 12/16 GB di memoria RAM e 256/512 GB di memoria interna. Sistema di raffreddamento a ventola 20.000 RPM, ICE 11 con grafene, camera di vapore, gel conduttivo e altre soluzioni. Fotocamera posteriore caratterizzata da tre sensori di 50, 8 e 2 megapixel e sensore anteriore da 16 megapixel sotto al display. Batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida a 80W e sistema operativo Android 13.

Articolo precedenteChatGPT potrebbe essere l’arma segreta di Microsoft per Bing
Articolo successivoAsteroidi, secondo la NASA ci sono diversi corpi celesti vaganti molto pericolosi