Rasoio elettrico compatto su Amazon a soli 14,99 euro con coupon del 50%

Un grande sconto oggi riguarda un rasoio su Amazon, il quale arriva sotto i 16 euro grazie ad un coupon molto interessante. Le caratteristiche sono descritte in breve nel prossimo paragrafo, proprio come le ritrovate direttamente su Amazon nella pagina di acquisto.

Tutti gli utenti Amazon che hanno il timore ogni giorno di perdersi le migliori opportunità all’interno dello Store online più famoso del mondo, possono ricorrere a soluzioni molto vantaggiose. Una di queste è sicuramente il nostro canale Telegram ufficiale nel quale sono presenti ormai oltre 75.000 utenti che ogni giorno beneficiano di grandi sconti e codici coupon disponibili. Per entrare gratuitamente dovrete solo cliccare qui.

Amazon porta grandi sconti solo oggi: ecco un rasoio piccolo e compatto con caratteristiche da top

Il grande sconto che riguarda un rasoio oggi è di 14 euro e porta il prezzo finale a soli 15,99 euro. Per poterlo acquistare dovrete solo cliccare qui, sarete reindirizzati su Amazon.

  • 45 giorni di standby: 2 ore di carica completa possono supportare fino a 90 minuti di rasatura. Con una rasatura di 2 minuti per volta, questo rasoio elettrico portatile può essere utilizzato fino a 45 giorni dopo una ricarica completa.
  • Leggero e portatile: dimensioni ridotte: 7 x 5 x 3 cm, peso di soli 67 g. Questo rasoio tascabile può essere facilmente posizionato ovunque, ad esempio nelle borse da viaggio, nelle tasche dei jeans o dei pantaloni. È possibile radere la barba o i capelli per ottenere un look rinfrescante in qualsiasi momento. Il rasoio barba viaggio è dotato di una copertura che protegge la testina del rasoio quando non è in uso.
  • Rasoio a secco e bagnato: il corpo del rasoio elettrico barba a zero è impermeabile, adatto per rasoi a secco e bagnato, è possibile radersi anche sotto la doccia con schiuma o acqua. È possibile aprirlo e pulirlo direttamente con acqua corrente e, se necessario, utilizzare la spazzola in dotazione.
Articolo precedenteMediaWorld è folle, gennaio con prezzi al 70% sulla telefonia e computer
Articolo successivoSky o DAZN, la Serie A riparte con questa nuova offerta