Porta smartphone da auto a meno di 10 euro con coupon su Amazon Utilizzare il proprio smartphone durante la guida è una pratica vietata dalla Legge, ed a prescindere da ciò estremamente sconsigliata, proprio perché distrae il guidatore, il quale potrebbe a tutti gli effetti incappare in incidenti lesivi per la propria persona e gli altri. Ecco allora che potrebbe tornare estremamente utile un porta smartphone da auto, ovvero un prodotto da collegare alle bocchette dell’aria, sul quale posizionare magneticamente il dispositivo portatile. Su Amazon esiste la soluzione perfetta, costa meno di 10 euro.

Per tutte le migliori offerte Amazon, ma anche i tantissimi codici sconto a disposizione ogni giorno, ricordatevi di iscrivervi quanto prima al nostro canale Telegram dedicato, troverete i prezzi migliori della singola giornata, e non solo.

 

Porta smartphone da auto, in vendita su Amazon scontatissimo

Il prodotto in offerta non presenta particolarità che lo rendono unico nel proprio genere, è il classico porta smartphone in plastica da collegare fisicamente alle bocchette dell’aria, con una parte superiore magnetica. Lo smartphone si appoggia magneticamente allo stesso, previa applicazione di un magnete sulla back cover, in confezione se ne trovano di svariate dimensioni, per questo motivo lo possiamo considerare compatibile con tutti gli smartphone sul mercato.

Di base il prodotto presenta un prezzo di listino di 19,89 euro, applicando sia il coupon in pagina del 20% che questo codice sconto BNWP9DRK, la cifra finale da pagare sarà pari a soli 9,99 euro (LINK ACQUISTO).

Un’occasione davvero unica per risparmiare su un prodotto molto utile e fondamentale per gli utenti che sono soliti utilizzare frequentemente gli smartphone nel corso dei propri viaggi, anche semplicemente come navigatore GPS.

Articolo precedenteWindTre, la nuova offerta lascia a bocca aperta, tanti giga e prezzo basso
Articolo successivoIliad folle, sconfigge Vodafone con l’offerta più assurda