Caricatore USB C per iPhone 14 e iPhone 13 su Amazon a soli 11 euro Avete tra le mani un iPhone 14 o un iPhone 13, e state cercando un caricatore compatibile che sia anche economico? allora potete fare affidamento sul dispositivo presente su Amazon, è completo e costa meno di 12 euro.

Tante nuove offerte Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, già 56000 utenti si sono iscritti ed ogni giorno ricevono offerte, codici sconto e coupon completamente gratis, che gli permettono di risparmiare al massimo. Correte subito ad iscrivervi.

 

Amazon, ecco l’offerta sul caricatore usb

Un caricatore USB C è un prodotto versatile, che può difatti essere utilizzato per caricare più dispositivi in contemporanea, non solo Apple, ma anche qualsiasi altro prodotto che presenti un connettore USB C. E’ importante specificare la compatibilità con i device Apple, tuttavia, poiché non tutti i caricatori sono compatibili, a causa del certificato MFI, invece presente nel modello corrente.

Il prodotto in questione è da 40 watt, sulla superficie presenta un piccolo LED di funzionamento (di colorazione azzurra) e due porte USB type-C. La potenza di 40 watt è da considerarsi cumulativa, ovvero riesce al massimo a fornire un quantitativo in uscita al dispositivo connesso, o a più dispositivi, nel caso in cui se ne collegassero più di uno.

Il prezzo finale è di soli 11 euro, partendo da un listino di 14,99 euro, con l’applicazione del coupon del 25%, cliccando l’apposita casella presente nella pagina Amazon. Per acquistare, invece, collegatevi subito qui.

Il prodotto, come al solito del resto, viene commercializzato da Amazon, la spedizione è molto rapida, avviene in circa 1/2 giorni lavorativi, dipendentemente dalla distanza dal magazzino in cui è stoccato il dispositivo in questione.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva l’upgrade con le chat che scompaiono alla vista
Articolo successivoMediaWorld, smartphone in saldo, i prezzi sono al 50%