Play Store di Android, Google regala gratis 10 app e giochi solo oggi

Solo per questa giornata ci sarà un’offerta clamorosa che riguarderà molto da vicino gli utenti del mondo Android. Questi potranno infatti scaricare liberamente dal Play Store dei titoli a pagamento in maniera gratuita da quelli selezionati. Ovviamente l’offerta non vale per sempre per cui vi consigliamo di fare quanto più presto possibile per non restare a mani vuote.

Oltre a tutte le offerte che riguardano il mondo Android oggi che risaltano sul web, ci sono anche quelle che riguardano molto più da vicino i siti del mondo e-commerce. Tra questi c’è Amazon a dominare senza nessun tipo di problema e senza nessun tipo di dubbio. Le sue offerte di oggi sono straordinarie, ma per evitare che qualcuno possa perdersele ecco un trucco da prendere al volo. Si tratta di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale, il quale ha toccato quota 75.000 utenti. Si tratta di numeri straordinari, i quali vedono tantissime persone partecipare ogni giorno al grande volume di offerte e codici sconto che vengono rilasciati all’interno del canale. Per entrare liberamente e gratis basta cliccare qui.

Android è la migliore piattaforma per quanto riguarda gli sconti sulle app e sui giochi, ecco la lista dei titoli migliori di oggi

In basso c’è la solita lista completa con tutti i titoli che durante questa giornata e forse anche domani, risulteranno gratuiti per gli utenti Android. Ricordiamo che si tratta sia di giochi che di applicazioni che in genere prevedono un pagamento per essere scaricati. Il Play Store questa volta li regala, consentendo a tutti di scaricarli liberamente. Per procedere al download non dovrete fare altro che cliccare sui link che trovate evidenziati proprio nella lista in basso in prossimità dei titoli.

Articolo precedenteIliad è ancora la migliore azienda, la Giga 150 è l’offerta più desiderata in assoluto
Articolo successivoWhatsApp, ecco trucchi segreti e funzioni nascoste