Iliad, bruttissima notizia per gli utenti dopo la questione SIM Swap

Iliad rappresenta senza dubbi il provider del momento. Nonostante l’ampia popolarità del gestore, la campagna francese continua a sorprendere anche nel 2023 con la nuova promozione Flash 120. La tariffa in questione, che ha sostituto a listino la Giga 120, assicura agli abbonati consumi illimitati per chiamate ed SMS con 120 Giga per navigare in rete a soli 7,99 euro ogni trenta giorni. Sempre compreso nel prezzo per gli abbonati anche la tecnologia 5G su tutto il territorio nazionale.

 

Iliad, non solo la Flash 120: le tre tariffe segrete sul sito

La Flash 120 può essere però considerata solo una delle migliori proposte di Iliad per la telefonia mobile. Gli abbonati che scelgono il gestore francese possono anche optare per tre ulteriori tariffe.

Una soluzione certamente da non sottovalutare è sempre quella rappresentata dalla promozione, Giga 150. I clienti che optano per questa ricaricabile si troveranno a spendere 9,99 euro ogni trenta giorni. Il pacchetto a disposizione degli utenti prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 150 Giga per navigare in rete con 6 Giga per navigare in roaming dall’estero.

Come alternative gli utenti che scelgono Iliad hanno anche una promozione dedicata alle telefonate: la Solo Voce. Il costo di questa tariffa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Il listino di Iliad si completa con una ricaricabile pensata per chi ha bisogno di tanti Giga internet. La Dati 300 prevede 300 Giga per la connessione internet al costo di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon è assurda, le offerte all’80% di sconto nel 2023 distruggono Unieuro
Articolo successivoAmazon impazzita, lettore di schede SD e microSD in offerta al 60% di sconto