Galaxy S23 Ultra

Samsung si sta preparando a svelare la sua ultima generazione di smartphone di punta, ovvero la serie Galaxy S23. Ma prima del suo annuncio ufficiale, un nuovo leak ha accennato ai vari miglioramenti in arrivo sul modello di fascia alta.

L’ultimo leak arriva dal noto tipster Ice Universe che ha condiviso un tweet prima del lancio della serie Galaxy S23. Nel post online, ha affermato che lo smartphone verrà fornito con vari miglioramenti oltre ai soli aggiornamenti delle specifiche, tutto per offrire una migliore esperienza all’utente finale. Secondo quanto riferito, gli altoparlanti otterranno un notevole aumento della qualità offrendo anche bassi migliori.

Ecco tutto quello che sappiamo

Oltre a questo, ci sono anche vari miglioramenti in arrivo per il sistema di telecamere. Ice Universe afferma che i problemi di messa a fuoco lenta che hanno causato ritardi durante l’utilizzo dell’app della fotocamera verranno risolti nella prossima generazione di S23 Ultra. Ciò risolverebbe il ritardo dell’otturatore e offrirebbe una migliore qualità dell’immagine. Inoltre, il tipster ha anche affermato che l’S23 Ultra offrirà “un eccellente correzione della funzione anti-shake“, il che significa che la stabilizzazione vedrà grandi miglioramenti.

Questo sarebbe probabilmente offerto attraverso un ibrido di stabilizzazione dell’immagine ottica ed elettronica (OIS + EIS) che riduce i cambiamenti di sfocatura nelle foto. Infine, è stata migliorata anche la qualità del microfono che offriranno una migliore qualità sia nelle chiamate che durante la registrazione video. Tieni presente che questa è ancora solo una speculazione, quindi prendi questo rapporto con delle pinze per ora.

FONTEgizmochina
Articolo precedenteTeoria della simulazione, c’è qualcosa che non quadra
Articolo successivoTelegram punta WhatsApp con queste novità della chat su Android