Friggitrice ad aria Princess in offerta su Amazon, prezzo più basso di sempre La friggitrice ad aria è nel 2023 un prodotto imprescindibile nelle case degli italiani, sono davvero tantissime le famiglie che dispongono di un dispositivo simile, le quali ogni giorno ne fruiscono delle qualità intrinseche, come la cottura senza grassi o oli aggiunti. Su Amazon sono innumerevoli le promozioni messe a disposizione degli utenti, tra le tante spicca chiaramente la proposta relativa al prodotto Princess.

Ricordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, con ogni giorno tantissime offerte Amazon ed anche numerosi codici sconto gratis, iscrivendovi qui potrete avere i prezzi più bassi in assoluto sul vostro smartphone, riuscendo così a spendere pochissimo su tutto.

 

Amazon, quanto costa una friggitrice ad aria

Bisogna ammettere che la friggitrice ad aria è un dispositivo su cui tutti i principali produttori di elettrodomestici hanno deciso di fare affidamento, tra questi troviamo anche Princess, azienda molto conosciuta in Italia, da sempre in grado di mettere a disposizioni prodotti di qualità, al giusto prezzo.

Il modello disponibile su Amazon prevede 11 programmi pre-impostati, con capienza di 3,5 litri e potenza complessiva di 1’350W. Molto bello il piccolo schermino anteriore, con il quale visualizzare la temperatura di utilizzo ed il tempo residuo, ma anche la possibilità di selezionare le varie pietanze da cuocere.

Il prezzo di listino si aggira attorno ai 99 euro, grazie all’offerta corrente sarà possibile pagarla solamente 83,99 euro (PREMENDO QUI). Gli interessati possono godere della solita garanzia di 24 mesi, valida dalla data di consegna del prodotto, e di una spedizione super rapida; da non trascurare, incluso in confezione e nel prezzo, anche il libro di ricette digitali da scaricare gratuitamente.

Articolo precedenteWhatsApp e le chat da trasferire: un nuovo sistema su Android
Articolo successivoMediaWorld, sconti da paura, il volantino distrugge Unieuro