Amazon è folle, una dash cam per auto in full HD a meno di 50 euro

Uno dei migliori modi per avere ogni giorno le offerte di Amazon più entusiasmanti è quello di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta dell’unico canale sulla celebre applicazione di messaggistica istantanea ad avere il bollino blu verificato, oltre a 75.000 utenti iscritti. Qui tutti i giorni è possibile beneficiare di decine di offerte Amazon, con codici sconto in continuo arrivo. Per entrare gratis, clicca qui.

Amazon offre una soluzione di sicurezza per la vostra auto, ecco una dash cam 1080p con angolo di 170° di visione

Tutti hanno avuto modo di scoprire le migliori offerte di Amazon durante l’ultimo periodo, ma a quanto pare ne stanno arrivando tante nuove. In questo caso per la sicurezza a bordo del vostro veicolo c’è un dispositivo fondamentale, una dash cam. La telecamera, che verrà collegata all’auto è che si accenderà non appena verrà inserita l’accensione del veicolo stesso, riesce ad avere importanti caratteristiche. Inoltre ricordiamo che nel prezzo di 49,99 € è compresa anche una microSD da 32 giga di memoria. Se volete acquistare il dispositivo, non dovete fare altro che cliccare qui. In basso trovate parte della descrizione che troverete anche sulla pagina di acquisto di Amazon.

  1. Tecnologia eccellente, leader del settore
  2. Chip di alta qualità, lenti ad alto contenuto di pixel
  3. Processo di produzione raffinato, aspetto impeccabile
  4. Forte stabilità, nessun guasto dopo più di dieci anni di utilizzo
  • Non dovete preoccuparvi dell’auto di notte e potete catturare tutte le immagini di notte in modo più chiaro.
  • Su strade non illuminate, colline, deserto e persino la spiaggia possono essere chiaramente catturati con l’auto di fronte a voi, così come i pedoni improvvisi e anche oggetti sconosciuti. La telecamera anteriore cattura chiaramente le targhe e i segnali stradali anche di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.
  • (Le luci 6IR possono essere regolate nelle impostazioni, per accendersi/spegnersi a seconda delle necessità. 
Articolo precedenteElon Musk, è assurdo eppure l’imprenditore non possiede una casa di proprietà
Articolo successivoAmazon impazzisce, una smart TV Samsung da 50 pollici in sconto a 350 euro