Torcia a LED di Varta in offerta a soli 2 euro su Amazon Ogni giorno Amazon ci stupisce con nuovi sconti incredibili assolutamente in grado di invogliare gli utenti all’acquisto, a prescindere dalla volontà di effettuare ordini o spendere denaro. Oggi è il turno di una torcia a LED di Varta, brand famosissimo per la produzione di materiale elettrico, tra cui appunto le pile o le batterie, in vendita a soli 2 euro.

Se ogni giorno volete ricevere sul vostro smartphone in esclusiva le offerte Amazon, scoprendo anche quali sono i migliori codici sconto gratis, allora dovete iscrivervi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, potrete avere tutto questo senza sforzarvi ed a titolo completamente gratuito.

 

Torcia a LED in offerta, ma solo su Amazon

Come al solito Amazon dimostra di essere la patria del risparmio, la soluzione perfetta su cui fare affidamento nel momento in cui si vuole godere di prodotti di elettronica, riuscendo comunque a spendere sempre meno su tutto. E’ questo il caso della nuova torcia a LED di Varta.

Il prodotto proposto è di piccole dimensioni, presenta un design minimale, con un corpo centrale in metallo e parte gommata alle due estremità, con in contrasto un grande tasto giallo per l’accensione/spegnimento. Per favorire la portabilità troviamo un anello portachiavi nell’estremità inferiore; il funzionamento è garantito dall’inserimento di una pila AAA, ovvero mini stilo, la cui autonomia è comunque molto buona.

Il prezzo di vendita attuale si aggira attorno ai 2,84 euro, con una riduzione del 53% in confronto ai 5,99 euro previsti dal listino (ACQUISTATELA QUI). Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, in questo modo si è sicuri di avere la merce molto rapidamente a domicilio, e godere di tutte le protezioni del caso.

Articolo precedentePostepay, ancora truffe per i clienti: risparmi in grande pericolo
Articolo successivoAuto elettriche, presto si potranno ricaricare 400 km di autonomia in soli 15 minuti