Come ormai saprete tutti, Si, Pronto!?! è l’operatore secondario di Rabona Mobile, l’operatore virtuale che opera sotto rete Vodafone in Italia. Nelle ultime ore ha lanciato una nuova offerta.

Stiamo parlando di SpinTA, dedicata a tutti gli utenti che richiedono la portabilità del proprio numero da Kena Mobile, Very Mobile, 1Mobile, WindTre e ho.Mobile. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

Si, Pronto!?! lancia la nuova offerta SpinTA

La nuova offerta denominata SpinTA comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 7.99 euro al mese. Vi ricordo che la velocità massima proposta dall’operatore è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il contributo di attivazione è pari a 2 euro da sommare al costo della nuova SIM di 15 euro. All’attivazione vengono erogati 25 euro da spendere esclusivamente per i contenuti a consumo entro 12 mesi. L’offerta appena descritta è attualmente disponibile all’attivazione sul sito ufficiale dell’operatore.

Se l’offerta appena descritta non dovesse convergere con le vostre esigenze potreste comunque dare un’occhiata alle altre offerte presenti sul sito ufficiale, sicuramente riuscirete a trovarne una che fa al caso vostro!.

Articolo precedenteCommodore, acquisto di Apple imminente ma non si concretizzò
Articolo successivoBlue Monday: trasformare una giornata triste con Alexa e Fire TV