Netflix rinnova il catalogo

Le serie TV disponibili su Netflix sono davvero tantissime, e tutte presentano una peculiarità unica nel loro genere, in grado di renderle speciali agli occhi della maggior parte degli utenti. Dato l’elevato potenziale, è bene comunque conoscere quali sono le serie più amate del momento, nel nostro caso a Gennaio 2023.

Al primo posto della selezione troviamo ancora Mercoledì, serial dedicato all’omonima figlia della Famiglia Addams, ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo con la scanzonata ed inquietante interpretazione dell’attrice Jenna Ortega. Netflix, dato il successo riscontrato, ha ufficialmente confermato la seconda stagione.

Ricevete le nuove offerte Amazon ogni giorno direttamente sul vostro smartphone, le potete avere con i codici sconto gratis, correndo ad iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Netflix, le serie più viste a Gennaio

Al secondo posto della specifica classica troviamo Ginny & Georgia, una serie molto più tranquilla che racconta le vicissitudini delle due protagoniste, una madre e sua famiglia, nelle più classiche cittadine degli Stati Uniti d’America. Terminata con il botto la precedente stagione, la corrente, sbarcata su Netflix a Gennaio, promette incredibili colpi di scena per tutti.

In ultimo vi parliamo di 1899, una serie che è stata ufficialmente tagliata da Netflix, ma che ancora oggi sta conquistando il pubblico con episodi appassionanti ed intriganti, ricchi di mistero ed in grado di lasciare ogni giorno con il fiato sospeso.

Questa è la selezione del mese di Gennaio, naturalmente non deve per forza rispettare le vostre preferenze, ma risultano, dati alla mano, essere gli episodi attualmente più visti sulla piattaforma di streaming. Voi che ne pensate?

Articolo precedenteAmazon folle, confezione di pile stilo quasi gratis solo oggi
Articolo successivoAmazon, ecco gli auricolari in offerta al prezzo più basso di sempre